rotate-mobile
Eventi

In Memory Of Ferruccio Lamborghini Dubai con Vittorio Sgarbi e Sara Tommasi

L’event manager assisiate Debora Cattoni annuncia la presentazione Ufficiale dell’evento “In Memory of Ferruccio Lamborghini Dubai”: si terrà a Narni, il 28 giugno, presso la “Domus Octavia”

L’event manager assisiate Debora Cattoni annuncia la presentazione Ufficiale dell’evento “In Memory of Ferruccio Lamborghini Dubai”: si terrà a Narni, il 28 giugno, presso la “Domus Octavia”.
La location è semplicemente strepitosa: si tratta infatti di una villa romana. In un contesto di antichi mulini ad acqua è stata realizzata la Domus del professore e artista Alvaro Caponi. Il luogo di raffinatissima ospitalità è frequentato da personaggi d’eccellenza, desiderosi di fruire dell’efficace connubio tra i binomi storia-natura, salute-cultura, spettacolo-convivialità.

Fra le celebrity coinvolte nella kermesse, il critico e storico dell’arte Vittorio Sgarbi, che “duetterà/duellerà” da par suo con Fabio Lamborghini, nipote del fondatore Ferruccio Lamborghini e vigile custode delle memorie di famiglia. Il tema di singolare appeal è “Arte e Motori”. Inizio alle 18, con conferenza stampa e set fotografico.

A seguire, la visita guidata la Villa, al cui interno alcuni selezionati pittori presenteranno le proprie opere.
Il Gala Dinner prevede l’utilizzo di prodotti tipici umbri e selezionati vini Lamborghini.
A far capo dalla 23:30, DJ set con Sara Tommasi, tornata all’ambiente artistico nel nuovo ruolo che sta conquistando schiere sempre più numerosi di estimatori. Le sue compilation sono particolarmente apprezzate.

Per la parte spettacolo, Marvick, un personaggio del mondo della “magia e prestidigitazione”.

Contatti a deboracattoni81@gmail.com o gaetano@selfiemadegirl.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Memory Of Ferruccio Lamborghini Dubai con Vittorio Sgarbi e Sara Tommasi

PerugiaToday è in caricamento