rotate-mobile
Eventi Centro Storico

Europei di Calcio 2016, i maxischermi a Perugia dove seguire la diretta Italia - Irlanda

Ecco una mappa dei maxischermi che potete trovare in città

Febbre per gli Europei alle stelle; dopo la vittoria dell’Italia contro Belgio e Svezia, domani, mercoledì 22 giugno, si disputerà l’attesa partita della nazionale italiana che scenderà in campo contro l’Irlanda. Complice l’inizio della bella stagione, maxi schermo a Perugia per vedere la partita. (Ore 21).

Giardini del Frontone La fresca cornice dei Giardini a Borgo XX Giugno, si trasformerà in un vero e proprio stadio, verrà infatti proiettata sullo schermo più grande di Perugia la partita serale della nazionale Italiana.

Caffè Morlacchi (Piazza Francesco Morlacchi, centro storico) Aperitivo dedicato ai ragazzi Erasmus ed ai tifosi azzurri, animazione e musica a cura di Radiophonica a partire dalle 19, alle 21 maxi schermo con la diretta della partita e menù speciale: piadina o torta al testo più birra a 5 euro.

Bar DalTenda Perugia (via R. D’Andreotto) Terzo appuntamento della fase a gironi: Italia – Irlanda, programma serale pre e post partita con torneo di Magic formato Draft di Ombre su Innistrad e Gioco da Tavolo non stop.

Centro Commerciale Gherlinda (Ellera di Corciano) Come in un vero e proprio ‘bar dello sport’, ci sarà la possibilità di seguire le partite trasmesse sui tre maxischermi allestiti al piano superiore, a piano terra e uno esterno al bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di Calcio 2016, i maxischermi a Perugia dove seguire la diretta Italia - Irlanda

PerugiaToday è in caricamento