Notte Bianca a Marsciano: il programma e le novità tra musica, spettacoli e shopping

  • Dove
    Marsciano
    varie
    Marsciano
  • Quando
    Dal 03/09/2016 al 03/09/2016
    dalle 18.30
  • Prezzo
    Gratis
  • Altre Informazioni

Tutto pronto per la notte bianca marscianese che si svolgerà sabato 3 settembre 2016. La seconda edizione di “Marsciano tutto in una notte” conferma la formula ben riuscita dello scorso anno con una serie di esibizioni sportive, spettacoli, giochi e iniziative enogastronomiche che interesseranno tutte le vie e le piazze del centro cittadino a partire dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata. L’iniziativa è sempre organizzata da MarsciAmo, l’associazione che raccoglie gli operatori del centro storico, insieme alla Pro-loco di Marsciano e con il patrocinio del Comune.

Una programmazione di eventi molto articolata che inizia alle 18.30 con esibizioni e performance sportive e di danza proposte da varie associazioni e palestre locali. Tutti gli eventi si svilupperanno in vari punti del centro cittadino ed in particolare saranno 4 le piazze che ospiteranno gli intrattenimenti musicali. Si tratta di piazza della Vittoria, spazio dedicato ad un dj set in collaborazione con lo staff della discoteca perugina Vanilla, dove a partire dalle 19.00 e fino alle 3.00 della notte si alterneranno 6 dj, di largo Garibaldi che ospiterà a partire dalle 22.00 la band rock dei “Sex Mutants”, di piazza del Catraione dove si esibiranno, sempre a partire dalle 22.00, i “Brillantina” e del largo in fondo a via Marconi, davanti i giardini della scuola elementare, che sarà il teatro della performance dei “Discoring”. Via Marconi ospiterà anche, a partire dalle 19.00, uno spettacolo di percussioni a cura di alcuni giovani richiedenti asilo ospitati a Marsciano.

Durante la serata sarà possibile divertirsi anche con artisti di strada che proporranno animazioni per grandi e piccoli. Inoltre il Museo del Laterizio e delle Terrecotte osserverà un orario di apertura straordinario, dalle 18.30 fino alle 23.30.     

Come già per la prima edizione i negozi resteranno aperti fino a tardi con sconti e offerte particolari limitate alla serata. Protagonisti saranno, naturalmente, anche i bar e ristoranti del centro storico che proporranno a tutti gli ospiti della manifestazione aperitivo e cena con piatti tipici della tradizione locale e tante prelibatezze enogastronomiche preparate per l’evento. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento