I Maneskin arrivano in Umbria: ecco come incontrarli

Farà tappa al centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi l’instore tour dei Måneskin, giovedì primo novembre alle 17

Farà tappa al centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi l’instore tour dei Måneskin, giovedì primo novembre alle 17. Il quartetto composto da Damiano (cantante e frontman), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista), sceso ormai dal palco della undicesima edizione di X Factor, ne ha fatta di strada ed è entrato nel mondo discografico con il primo album di inediti ‘Il ballo della vita’.

I fan potranno incontrare la band romana da vicino e farsi autografare il cd seguendo alcune regole. Oltre a essere in possesso del cd (una copia per persona), occorre aver il pass, da ritirare presso l’apposito desk in galleria, il giorno dell’evento dalle 13 alle 19. Per ricevere il pass è obbligatorio presentare una copia firmata dell’informativa sulla privacy (scaricabile dal sito ww.piazzaumbra.it) accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità. È previsto, infine, un fotografo accreditato i cui scatti verranno caricati sulla pagina Facebook ‘PiazzaUmbra’ nei giorni successivi all’evento, a disposizione di quanti vorranno tenere un ricordo della giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento