menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maneskin a Perugia, la band rivelazione di X Factor al Quasar Village

Sabato 27 gennaio al Quasar village i Måneskin, la band romana rivelazione della undicesima edizione della trasmissione televisiva X Factor

Sabato 27 gennaio, al chiaro di luna o quasi, faranno capolino al Quasar village i Måneskin, la band romana rivelazione della undicesima edizione della trasmissione televisiva X Factor (il termine ‘måneskin’ in danese vuol dire proprio ‘chiaro di luna’ ed è stato scelto in onore alle origini di Victoria, la bassista del gruppo).

Dalle 17 Victoria, appunto, Damiano (cantante e frontman), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista), faranno tappa al centro commerciale di Corciano per l’instore tour che porterà i giovani talenti in giro per l’Italia a incontrare i fan e firmare le copie dell’Ep di debutto ‘Chosen’. Il singolo è stato scritto e prodotto dagli stessi Måneskin, così come la seconda traccia inedita, ‘Recovery’. Il disco contiene anche le cover assegnate ai quattro musicisti da Manuel Agnelli durante il programma di Sky tv: Vengo dalla luna (Caparezza), Beggin’ (Frankie Valli & Four Seasons), Let’s get it started (The Black Eyed Peas), Somebody told me (The Killers), You need me, I don’t need you (Ed Sheeran).

‘Chosen’ è già disco di platino, ha oltre 5 milioni di streaming su Spotify mentre il singolo ha superato 6 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dalla realtà virtuale, dunque, i Måneskin passeranno al ‘bagno di folla’ reale regalando ai fan un’occasione per conoscerli da vicino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento