menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Majuri, dalla chitarra regalata dal papà al palco del Jova Beach Party

Nuove date in Italia per la cantante folignate. Fuori il video del singolo Festivalbar

Majuri, all’anagrafe Paola Majuri, è un concentrato di energia e musica. Dalla prima chitarra ricevuta a 16 anni dal papà, alle 2 band giovanili “Jack Skeleton” ed “Eva Waves”, continuando poi con i progetti singoli, le serate, carattere e determinazione che hanno fatto sì che tutto pian piano potesse diventare realtà.
Le influenze musicali giovanili fanno lo slalom fra The Doors, Prince, Bob Marley, Elvis Presley. A seguire la conoscenza e frequentazione del Red Zone di Perugia.
Gli studi proseguono e le influenze del panorama musicale italiano non sono da meno. Commistione di generi, linguaggio rock, dance e house si fondono e vanno confluire sotto il nome Majuri. Una sera, dall’illuminante incontro e confronto musicale con i Luci da Labbra, che le hanno prodotto il brano, è nata Festivalbar.

VIDEO Il Festivalbar di Majuri tra le suggestioni anni Ottanta e il lago Trasimeno


Che può vantare su prestigiosi riscontti anche dagli addetti ai lavori partendo dal famoso dj e conduttore radiofonico Albertino, fino ad arrivare a Jovanotti il quale l’ha voluta alla sua data del Jova Beach Party lo scorso 10 luglio a Rimini.
Prima di questo grande evento riminese davanti a migliaia di persone Majuri ha solcato i palchi del Ralf in Bikini (evento di Dj Ralf), del Sounds Best Summer Festival a Frosinone assieme ai Luci da Labbra in apertura a Fedez.

Le soddisfazioni per lei continuano ad arrivare, con la sua Festivalbar, in rotazione radiofonica nelle principali radio nazionali, scala le classifiche come una vera guerriera raggiungendo il 6° posto nella classifica di radio m2o.
A due mesi esatti dall’uscita del brano registra 105000 ascolti su Spotify, 185000 ascolti totali su Youtube, l’84esimo posto dei pezzi più trasmessi dalle radio ed il 40esimo posto dei pezzi indipendenti più trasmessi dalle radio.
Festivalbar è stata ricercata 35000 volte dagli utenti e identificata tramite Shazam, raggiungendo la 63esima posizione dei brani più ricercati dalla stessa.
Nella recente intervista a Radio Company sono state annunciate 3 date estive che vedranno ospite Majuri al Big Bang Company il 14, 15,16 agosto rispettivamente a Padova, Sottomarina ed Asiago.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento