Sabato, 18 Settembre 2021
Eventi Città della Pieve

Città della Pieve: un'esperienza tutta da vivere, parola di Luca "Doc" Argentero

La città natìa di Perugino lancia il suo primo spot televisivo "La tua prossima esperienza" in onda dal 30 maggio

Città della Pieve lancia il suo primo spot televisivo: "La tua prossima esperienza" in onda dal 30 maggio.

Con l'estate 2021 alle porte, Città della Pieve presenta la campagna di promozione turistica "La tua prossima esperienza", volta ad emozionare e raccontare al pubblico le sue bellezze e i suoi aspetti più caratteristici e accattivanti.

Dopo il City Brand, la nuova segnaletica turistica interattiva ed il Virtual Tour, la città natia del Perugino è pronta ad essere protagonista anche su web, social network, carta stampata e tv nazionale per rilanciarsi come destinazione esperienziale ed aprire le porte a turisti e visitatori di tutt'Italia.

E a raccontare la città sarà un testimonial d'eccezione, Luca Argentero, uno degli attori più amati e seguiti dal pubblico televisivo, che da tanti anni ha scelto di trasferirsi stabilmente a Città della Pieve.

Il piano di promozione, che in questa seconda fase include il nuovo sito turistico www.cittadellapieve.org e lo spot pubblicitario che dal 30 maggio al 12 giugno andrà in onda su La7, è stato presentato questa mattina a Palazzo Della Corgna dal sindaco Fausto Risini, dall'assessore al Turismo Lucia Fatichenti e dal noto attore, collegato in diretta dal set della serie televisiva Doc - Nelle tue mani.

"Abbiamo deciso di investire molto sulla promozione - afferma l'assessore Fatichenti - per dare un segnale importante di ripartenza del nostro turismo dopo le lunghe e dolorose chiusure dovute all'emergenza sanitaria. Città della Pieve, il suo comparto turistico, insieme a tutti gli operatori dell'accoglienza, sono pronti a far decollare al meglio ed in tutta sicurezza la stagione estiva".

"Città della Pieve è un territorio affascinante e incontaminato di cui tutti si innamorano", rilancia invece in chiusura il sindaco Risini. "La capacità di custodire intatta la sua identità e la sua anima medievale la rende un luogo unico al mondo, pieno di emozioni e sorprese. Tanti dopo averla conosciuta non riescono più a farne a meno e comprano casa, come ha fatto anche il nostro Luca Argentero, ma che la si scelga per una visita di un giorno o una vacanza più lunga, senza dubbio qui si creeranno indelebili ricordi per tutta la vita. Sicuramente un viaggio all'altezza dei propri sogni. E come amministrazione continueremo a lavorare intensamente per la sua valorizzazione e promozione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Pieve: un'esperienza tutta da vivere, parola di Luca "Doc" Argentero

PerugiaToday è in caricamento