rotate-mobile
Eventi

Lexus, il brand automobilistico di lusso arriva a Perugia: la presentazione

Altro importante traguardo quindi per il gruppo Toy Motor, storica concessionaria Toyota, punto di riferimento del brand per Perugia

Subito dopo il taglio del nastro verrà indossato pure il kimono e si darà inizio alla cerimonia del “Kagami Biraki”, l’antico rito giapponese di apertura della botte di sakè. Un rituale di buon auspicio, scelto dalla casa giapponese per le inaugurazioni delle nuove sedi sul territorio.

La tappa perugina del nuovo gioiello giapponese fa parte di un promo-tour di lancio della vettura che arriverà ufficialmente sul mercato a partire dalla primavera del 2019. La UX Hybrid, con il suo design deciso di ispirazione SUV e la maneggevolezza tipica di una compatta è perfetto per chi è alla ricerca di una vettura elegante e sofisticata, ma anche adatta a qualsiasi contesto. La nuova concessionaria Lexus di Perugia, oltre al nome del marchio, offre anche un’altra fondamentale garanzia di qualità e professionalità: il responsabile del Brand è Andrea Legumi, affermato consulente del settore automobilistico con esperienze di grande rilievo alle spalle. Il tutto nell’ambito del grande gruppo Toy Motor, storica concessionaria Toyota da oltre 25 anni sinonimo di professionalità, conosciuta e apprezzata per l’affidabilità e la serietà che da sempre la contraddistingue. Lexus Toy Motor sarà così punto di riferimento del brand oltre che per Perugia anche per le zone di Foligno, Città di Castello, Terni, Arezzo e Montevarchi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lexus, il brand automobilistico di lusso arriva a Perugia: la presentazione

PerugiaToday è in caricamento