menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Laura Chiatti e Marco Bocci in campo per i bambini malati dell'ospedale di Perugia

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme per il Gran Galà di Beneficenza organizzato dall’Associazione Onlus Amici del Bambino malato

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme per il Gran Galà di Beneficenza organizzato dall’Associazione Onlus Amici del Bambino malato, di cui la professoressa Susanna Esposito, direttrice della clinica pediatrica dell’Ospedale di Perugia, è presidente.

L’iniziativa, che abitualmente aveva luogo a Milano, quest’anno si è svolta a Perugia, domenica 3 dicembre, all’Hotel Alla Posta dei Donini. Alaa serata anche la Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini..

Grandi aziende internazionali insieme a piccole realtà locali hanno generosamente contribuito a dar vita ad una lotteria di beneficenza. Gli obiettivi prefissati sono: un respiratore per l’ossigenoterapia ad alti flussi, un cardio-monitor pediatrico con defibrillatore e un bio-impedenziometro. Il pallone autografato da tutta la squadra della società Sir Safety Conad Perugia è tra i premi donati che Miss Umbria consegnerà personalmente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento