menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lamborghini guarda all'Umbria: i nuovi progetti che coinvolgeranno Perugia

L’attrice e fashion blogger assisiate Debora Cattoni (redazione di Selfie Made Girl, www.selfiemadegirl.com) è diventata manager di Fabio Lamborghini, erede di un nome che ha fatto la storia motoristica e antropologica del nostro Paese.

Fabio, nipote del compianto imprenditore e fondatore della prestigiosa casa automobilistica, intende adoperarsi per tenere alto il nome e le illustri tradizioni della famiglia. Debora offre in esclusiva , a Perugia Today, alcune notizie di sicuro interesse.

La prima: sono in preparazione eventi che coinvolgono l’Umbria. Com’è noto, Ferruccio Lamborghini era assai legato alla nostra regione. A Panicale, ad esempio, esiste un club Lamborghini, fortemente radicato nella realtà sociale, in quanto coinvolge non solo appassionati di automobili, ma anche  gente comune. È in fase di avanzata realizzazione un grosso evento (per il quale si sta cercando la collaborazione del più importante hotel storico di Perugia) che dovrebbe far sfilare per Corso Vannucci numerosi modelli di auto, prodotte dal famoso marchio automobilistico.

Sarebbe, poi, lo stesso Fabio a ricostruire e presentare la storia personale e professionale del grande Ferruccio, illustrata anche attraversi pubblicazioni cartacee ed elettroniche. Intanto, già a settembre inizia il tour organizzato da questa coppia di ferro. Non è da escludere che la kermesse storico-automobilistica possa presto coinvolgere anche Perugia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento