Isola del Libro: Simona Atzori presenta il suo nuovo libro "La strada nuova"

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Passignano sul Trasimeno
  • Quando
    Dal 01/07/2018 al 01/07/2018
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

In linea con il tema di quest’anno, ‘Al femminile’, sarà una donna la protagonista del prossimo café letterario dell’Isola del libro Trasimeno. Nella piazzetta della frazione passignanese di Castel Rigone, domenica 1 luglio alle 17, la ballerina, pittrice e coach Simona Atzori presenterà il suo libro ‘La strada nuova’ (Giunti). L’evento sarà coordinato dal giornalista Mario Mariano.

“In questo libro – scrive l’editore –, Simona Atzori racconta il percorso eccezionale che l’ha portata a scoprire le sue potenzialità e, insieme, ad accettare i propri limiti. Tutto comincia da un desiderio: essere protagonista della propria vita. Ciò che segue è ‘La strada nuova’: un cammino in quattro fasi (preparativi, partenza, transito e arrivo) che l’autrice condivide idealmente con i suoi lettori. Simona racconta, senza la pretesa di insegnare nulla”.

Sempre nell’ambito dell’Isola del libro Trasimeno, la sera alle 20, alla Domus Volumnia, a Piscille di Perugia, si terrà una cena di beneficenza per raccogliere fondi per sostenere le cure neurologiche della piccola Noemi, bambina affetta dalla rarissima sindrome di Rett, attualmente curabile solo a Huston in Texas.

Per informazioni: www.isoladelibrotrasimeno.it.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento