menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il miglior evento enogastronomico in Italia nel 2016? Per gli esperti si è svolto a Gubbio: ecco quale...

Lo speciale riconoscimento è promosso da Codacons, Autostrade per l’Italia e Coldiretti attraverso il portale www.italialive.it. A Roma la premiazione il prossimo 23 marzo

Il migliore evento enogastronomico italiano si trova in provincia di Perugia, nello specifico nella bellissima Gubbio. Il 23 marzo a Roma riceverà il premio Italialive 2016 “Grigliate Astronomiche”. Lo speciale riconoscimento è promosso da Codacons, Autostrade per l’Italia e Coldiretti sul portale www.italialive.it che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati e segnalando ciò che si produce nel territorio, mediante una scelta di prodotti eccellenti e di offerte enogastronomiche.

Attraverso una selezione avvenuta tra gli eventi recensiti sul sito e in base ai giudizi espressi dai turisti e al parere di una commissione di esperti che ha valutato l'originalità, l'organizzazione e la comunicazione, il Comune di Gubbio, grazie alle sue “Grigliate Astronomiche”, si è aggiudicato quest’anno il premio per il miglior evento nella sezione “Sagre ed Eventi Enogastronomici” tra quelli organizzati in Italia.

Nel 2016 Italive.it ha raccolto oltre 670.000 giudizi di valutazione dai suoi 3,1 milioni di visitatori; sono pervenute in redazione 13.227 segnalazioni di eventi, di cui 6.786 ammessi alla votazione dalla apposita commissione di esperti, secondo criteri oggettivi di organizzazione, competenza, affidabilità, storicità, comunicazione e originalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento