rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Bastia Umbra

I cambiamenti climatici visti con l'occhio dello storico e dello scienziato

Appuntamento a Piazza Tecla, all'interno di Expo Casa a Bastia Umbra, venerdì 8 marzo alle 17 con Alessandro Vanoli, Norbert Lantschner e Antonio Navarra

Il clima e i cambiamenti meteorologici raccontati da storici, scienziati, ingegneri e architetti della bio-sostenibilità all’interno di Piazza Tecla, lo spazio della riflessione e della cultura all’interno di Expo Casa 2019.

L’appuntamento a Piazza Tecla con “Arte, Scienza e Letteratura riflettono” è per venerdì 8 marzo dalle 17 alle 19 per parlare de “I cambiamenti climatici”, dopo i saluti introduttivi di Franco Giacometti di Tecla srl, con Stefano Mancini, presidente Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia, Paolo Belardi, responsabile eventi culturali Expo Casa 2019, Danilo Colletti della Fondazione ClimAbita.

Intervengono Norbert Lantschner della Fondazione ClimAbita sul tema “Il futuro richiede saggezza”, Alessandro Vanoli storico e scrittore su “L’inverno. Il racconto dell’attesa”, Antonio Navarra del Centro Euro-Mediterraneo sui Cambiamenti Climatici su “La sfida della scienza del clima”.

Expo Casa è la grande mostra dedicata all’edilizia, all’arredamento e al risparmio energetico, torna al centro Umbriafiere di Bastia Umbra dal 2 al 10 marzo 2019. Torna anche quest’anno Piazza Tecla, ubicata nel cuore dell’esposizione e riproposta come uno scrigno riservato a eventi e incontri d’eccezione, parti di un programma culturale ricco e stimolante in cui, senza soluzione di continuità, interverranno case madri, artisti, designer, illustri operatori e professionisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cambiamenti climatici visti con l'occhio dello storico e dello scienziato

PerugiaToday è in caricamento