menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Perugia basket presenterà la nuova squadra alla concessionaria Renault e Dacia di Corciano

Venerdì 16 settembre, ore 17.00. Questa la data scelta dal Perugia Basket per presentare la nuova creatura impegnata nella Serie C Silver al via da metà ottobre

Venerdì 16 settembre, ore 17.00. Questa la data scelta dal Perugia Basket per presentare la nuova creatura impegnata nella Serie C Silver al via da metà ottobre. Squadra e staff saranno lieti di accogliere gli organi di informazione e tutti i tifosi presso la Concessionaria Renault e Dacia Sunco Automotive, in Via Treves, 1 – Z. Ind.le Taverne– Corciano (PG)

Abbiamo sentito il massimo esponente della dirigenza biancorossa, il direttore Paolo Chiacchella, a proposito della nuova stagione (domenica esordio casalingo in coppa Umbria contro l'Atomika Spoleto, h.18.00, ingresso gratuito) e in merito all'importante accordo di partnership raggiunto con Sunco Automotive.

Paolo Chiacchella: "Ripartiamo dal grande entusiasmo dello scorso anno, dopo che le serie contro Foligno e in finale contro il Ponte hanno riacceso una passione incredibile per il basket a Perugia. Continuiamo il nostro progetto di crescita a piccoli passi, lavorando sul nostro settore giovanile e sulla prima squadra connotata da una forte peruginità, espressione diretta di tale movimento. Nel contempo, stiamo molto attenti a strutturare la società in modo da rispondere al meglio alle esigenze del nostro pubblico fatto da molti bambini e dalle loro famiglie, e proprio in questo contesto si colloca il nostro accordo con Sunco Automotive Concessionaria Renault e Dacia"

Cosa vi lega alla casa Automobilistica Francese?

“Intanto la loro forte determinazione a concludere un accordo che non si limiti alla mera visibilità ma che punti a qualcosa di più completo. C'è stata da subito grande intesa sulle sinergie che possono nascere da questa partnership, percependoci come un importante veicolo di comunicazione sul territorio".

Come sarà strutturato quindi il rapporto con le aziende sponsor?

"E' finita l'epoca del grande main sponsor che ti copriva il budget. Siamo pronti ad affrontare questo cambiamento entrando in un concetto di sponsorizzazione più diffusa, che da passiva (logo su cartellonistica ecc) diventi attiva, e noi dovremo fare la nostra parte secondo due direttrici. Durante l’arco della stagione la società si muoverà con i suoi sponsor, organizzando in partnership una serie di eventi, manifestazioni, incontri che coinvolgeranno tifosi, bambini e tante famiglie. Inoltre, vogliamo anche far interagire i nostri partner, facendo gioco di squadra, creando occasioni di business fino alla nascita in futuro di un vero e proprio Consorzio".

Non c'è più tempo d'attendere quindi, venerdì 16 settembre, dalle ore 17, Sunco Automotive Concessionaria Renault e Dacia e il Perugia Basket saranno lieti di offrire a tutti i presenti un cocktails per brindare insieme alla nuova stagione agonistica e alla nuova Renault Clio!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento