rotate-mobile
Eventi

Il mito delle figurine Panini protagonista a Perugia, scambi, quiz, giochi e premi per piccoli e grandi collezionisti

Panini tour up! 2019: torna l’invasione delle figurine “Calciatori”, tappa nel capoluogo il 23 febbraio in una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo

Un mito dell'infanzia di tanti. I campioni del cuore stampati in quelle piccole figurine da collezionare e con cui giocare. Torna nel prossimo weekend a Perugia il “Panini Tour Up! 2019”.

La grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019” dà appuntamento ai fan delle figurine sabato 23 presso la filiale di Intesa Sanpaolo di via XX Settembre 79/A (ore 10-19). Collezionisti piccoli e grandi potranno scambiare le proprie doppie e misurarsi con i giochi a premio delle “Figuriniadi”, mentre coloro che avranno completato l’album potranno ricevere il timbro ufficiale “Album Completato”. Ad accogliere i partecipanti ci sarà anche Pepper, il robot umanoide di Intesa Sanpaolo Innovation Center, in spedizione sulla terra dal pianeta Pepperone per imparare le regole del calcio terrestre. Per partecipare a questi eventi sarà possibile registrarsi online sul sito www.paninitourup.it, oppure direttamente presso la filiale fino a esaurimento disponibilità.

“Siamo lieti di arrivare a Perugia con il ‘Panini Tour Up! 2019’, iniziando un percorso che ci vedrà toccare oltre 30 città italiane per incontrare decine di migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. “Questa nuova edizione della nostra grande iniziativa itinerante, grazie anche alla rinnovata partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, sarà la più ricca di sempre in termini di iniziative, per dare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente con le Filiali del Gruppo che si trasformeranno per un giorno nel punto d’incontro per tutti i collezionisti Panini e nel terreno di sfida dei giochi delle ‘Figuriniadi’ e di tante altre attività in grado di divertire tutta la famiglia”.

“Accogliere il Panini Tour Up! nella filiale di Perugia di Intesa Sanpaolo è il modo più efficace per far comprendere come sia mutata la banca in questi anni - ha sottolineato Luca Severini, Direttore Regionale Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo – col tempo siamo diventati il punto di riferimento per i bisogni finanziari delle famiglie e delle aziende italiane, ma anche un network che ospita eventi culturali, di intrattenimento e formativi, esattamente come potrebbe fare una piazza, aperta al confronto e all’innovazione”.

La collezione “Calciatori 2018-2019” comprende quest’anno 734 figurine di grande formato su giocatori e squadre di Serie A TIM e Serie B BKT, oltre alla presenza di Serie C, Serie D e Serie A Femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mito delle figurine Panini protagonista a Perugia, scambi, quiz, giochi e premi per piccoli e grandi collezionisti

PerugiaToday è in caricamento