menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Gherlinda diventa un Luna Park: un mese di divertimento tra fiere, giostre e attrazioni

​Per festeggiare in grande il suo sedicesimo anno di attività, nella giornata di apertura dell’evento, sabato primo aprile, il Gherlinda offrirà l’accesso gratuito a tutte le attrazioni

Per quasi un mese il Centro Ghelinda ospiterà un vero e proprio lunapark. È pronto a tornare, infatti, per il secondo anno Gherlindaland, in programma da sabato 1 a domenica 23 aprile. La struttura di Ellera di Corciano vedrà nel suo ampio parcheggio tante giostre e attrazioni. Tra queste Autorodeo, Mini scontro, Flume ride, Minibarca, Bruco mela, Playground, Battello Mississipi, lo scivolo Clown sled, Minier trolley e Autoscontro Studio 54. Ci saranno, inoltre, tra le attività, la pesca rotonda, il salto trampolino e il tiro con balestra.

Per festeggiare in grande il suo sedicesimo anno di attività, nella giornata di apertura dell’evento, sabato primo aprile, il Gherlinda offrirà l’accesso gratuito a tutte le attrazioni. Negli altri giorni, per ogni dieci euro di acquisto in tutti i punti vendita del centro di intrattenimento, si avrà diritto a un biglietto per le giostre, fino a un massimo di tre. Lo scontrino comprovante l’acquisto dovrà essere presentato allo stand ‘Info point’ per ottenere i ticket omaggio.

E ad accrescere ancor più il clima di festa e di svago nella struttura una speciale edizione di ‘Gherlinda in fiera’ dedicata alle festività pasquali. La mostra mercato di arte, artigianato ed enogastronomia sarà infatti allestita come sempre nelle due gallerie, da venerdì 7 fino a lunedì di Pasquetta 17 aprile, con tante tipicità del periodo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento