Il Comitato per la vita “Daniele Chianelli” ha scelto Nocera Umbra per celebrare i 29 anni di attività

L’Ente Palio dei Quartieri collabora alla realizzazione dell’evento di domenica 9 giugno

Per i suoi 29 anni di straordinaria e validissima attività sociale e sanitaria, il Comitato per la vita “Daniele Chianelli” ha scelto Nocera Umbra. Quella di domenica 9 giugno sarà una giornata molto importante e densa di significato e sarà suddivisa in più parti: la mattina, con inizio alle ore 9, presso la Pinacoteca comunale (Museo civico “San Francesco”) si terrà il convegno “Ematologia: traguardi raggiunti e nuovi orizzonti”, organizzato dallo stesso Comitato “Daniele Chianelli”, in collaborazione con l’Università degli studi di Perugia, il Comune di Nocera Umbra e l’Ente palio dei Quartieri.

Seguirà un incontro conviviale presso la Taverna di Borgo San Martino a cui prenderanno parte i numerosi volontari del Comitato. Un appuntamento importantissimo che sarà curato, in sinergia, dai due Quartieri di Nocera (Borgo San Martino e Porta Santa Croce). Nell’arco della giornata i numerosi ospiti potranno visitare la città e il suo splendido centro storico dove, dal 5 all’11 agosto, si svolgerà l’edizione del trentennale del Palio dei Quartieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Mantignana, donna trovata morta in un appartamento: le indagini dei carabinieri

  • A Città di Castello apre il ristorante-pizzeria Food Art: mangi e leggi libri e fumetti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento