Gubbio no Borders, a tutto jazz fra concerti e Masterclass

  • Dove
    palazzo dei Consoli
    Indirizzo non disponibile
    Gubbio
  • Quando
    Dal 18/08/2020 al 27/08/2020
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni
    Sito web
    facebook.com

Prosegue la 19a edizione del Festival Gubbio No Borders organizzato dall’Associazione Jazz Club Gubbio con la direzione artistica di Luigi Filippini, che nonostante le limitazioni imposte dalla situazione Covid-19 è riuscito a creare un cartellone di qualità per il 2020 con 4 concerti e 3 Workshop: concerti e didattica con artisti importanti del jazz italiano, sulla grande scia del successo degli anni precedenti e delle No Borders Masterclass. 

Una produzione resa possibile anche grazie al patrocinio del Comune di Gubbio e di Gubbio Cultura Multiservizi, e al sostegno degli sponsor CVR, Conad Ferratelle, Mek Store, Rete Assistenza H24.        
Sarà il bellissimo Palazzo dei Consoli di Gubbio ad accogliere i concerti e i Workshop del 20, 24 e 27 agosto.

Protagonista di giovedì 20 agosto sarà Marta Raviglia: cantante, compositrice e performer. 
Dalle 15 alle 19 terrà il suo Workshop “La voce del corpo, il corpo della voce”: canto, movimento e improvvisazione con un approccio innovativo allo studio e alla pratica del canto e del movimento. Alle 21, sullo stesso palco, il suo suggestivo concerto in solo “Alone Together”.      
 

Sempre al Palazzo dei Consoli e con lo stesso orario 15-19, lunedì 24 agosto si svolgerà il Workshop con il trombettista Angelo Olivieri e la contrabbassista Silvia Bolognesi, tra gli affermati protagonisti del jazz italiano più innovativo, che alle 21 saranno in concerto con il loro “Dialogo”.    
La giornata conclusiva della 19esima edizione del Festival sarà giovedì 27 agosto. Protagonista al Palazzo dei Consoli il noto sassofonista e compositore Cristiano Arcelli insieme al contrabbassista Pietro Paris e al batterista Lorenzo Brilli, che dalle 15 alle 19 saranno impegnati in un Workshop e dalle 21 con il concerto finale “We Three” dedicato a Duke Ellington 
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento