rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Gualdo Tadino

Rocchetta finanzia oratorio, punta sui giovani e fa un regalo a Gualdo: arrivano Del Piero e la Santarelli

Ufficializzato il programma della visita: prima al Teatro dei Salesiani e poi in campo al Carlo Angelo Luzi

Elena Santarelli e Alessandro Del Piero mercoledì 24 ottobre saranno in visita a Gualdo Tadino. I due personaggi dello spettacolo e dello sport si recheranno nella città umbra grazie alla disponibilità dell’azienda Rocchetta Spa e verranno accolti con entusiasmo e piacere dall’Amministrazione Comunale in due appuntamenti dedicati. Alle ore 11.45 presso il Teatro Don Bosco, Elena Santarelli e Alessandro Del Piero saranno attesi dal Sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti e dall’Amministrazione Comunale, che porteranno i saluti della città. 

Tutti i cittadini, però, potranno ammirare la showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella ed il campione del Mondo 2006 ed ex calciatore della Juventus alle 12.30 presso lo Stadio Comunale “Carlo Angelo Luzi”. Elena Santarelli ed Alessandro Del Piero, presso lo stadio di Gualdo Tadino, incontreranno i ragazzi del settore giovanile del GualdoCasacastalda. Vista la capienza elevata dell’impianto sportivo, ovviamente, l’ingresso libero e gratuito sarà consentito a tutti i cittadini e curiosi.

“Le iniziative di mercoledì 24 ottobre con Elena Santarelli e Alessandro Del Piero in visita a Gualdo Tadino e le location scelte – ha sottolineato il Sindaco Massimiliano Presciutti - non sono casuali ma hanno un significato ben preciso, poiché Rocchetta Spa è fortemente impegnata nell’ambito sociale, educativo e sportivo e sostiene dei progetti importanti legati alle due realtà gualdesi dell’Associazione Educare alla Vita Buona e della società sportiva GualdoCasacastalda. Rocchetta Spa sta investendo molto negli ambiti del sociale, dell’educazione e della crescita dei ragazzi ed a Gualdo Tadino ha stretto un accordo di collaborazione con l’Associazione Educare alla Vita Buona,  contribuendo in modo significativo alle opere di manutenzione e messa a norma di tutto quello che è annesso all’Oratorio. Parimenti è in dirittura d’arrivo un accordo di partnership con la società sportiva del GualdoCasacastalda, che è stata recentemente riconosciuta ufficialmente come Scuola Calcio d’Elite dalla FIGC". 

Nei due appuntamenti del Teatro Don Bosco e successivamente dello Stadio “Luzi” toccheremo con mano attività che interessano fortemente la crescita e l’educazione dei giovani, con un’ampia attenzione all’aspetto sociale e sportivo. Ambiti nei quali Elena Santarelli ed Alessandro Del Piero sono da sempre molto sensibili e impegnati, poiché rappresentano degli esempi positivi (nel campo dello spettacolo e in quello sportivo) per la crescita e l’educazione delle nuove generazioni. In questo contesto nella giornata di mercoledì 24 ottobre saranno presenti anche i ragazzi degli Amici del Germoglio Onlus per testimoniare le loro attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocchetta finanzia oratorio, punta sui giovani e fa un regalo a Gualdo: arrivano Del Piero e la Santarelli

PerugiaToday è in caricamento