Gualdo Tadino, premiazione della mostra-concorso "Città-Presepe"

Giunge a conclusione la mostra-concorso Gualdo Tadino Città Presepe, promossa dal Comune con la collaborazione del Polo Museale, che ha animato questa speciale edizione di Gualdo Tadino Christmas Time. La premiazione pubblica, con il ritiro dei premi, si svolgerà presso il Teatro Talia mercoledì 15 gennaio alle ore 10.00, nell’ambito della manifestazione Premio Beato Angelo.

Oltre duecento i presepi artigianali che sono stati esposti nei principali siti di interesse turistico del centro storico, attività commerciali ed in spazi generalmente chiusi al pubblico, che sono stati riqualificati attraverso un progetto di esposizione diffusa. 

La Giuria preposta, nelle persone di Alessandra Bensi, Caterina Calabresi, Andrea Ippoliti e Sara Sabbatini, dopo aver esaminato ogni singolo progetto, ed aver eseguito lo spoglio dei voti, ha così decretato vincitori del Premio del pubblico in ex-aequo, con 56 voti ciascuno, i progetti artistici di Olga Pesce, con “Antichi merletti e bottoni” e il presepe “Il miracolo dell’acqua”, di Gabriele Capodicasa, Davide Marini, Mattia Tenti della Classe Va di Cartiere.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento