La Grande Fiera di Pasqua torna a Perugia: dal 15 al 18 Aprile in centro storico, anche con nuove location
Da venerdì 15 a lunedì 18 aprile torna a Perugia ‘La grande fiera di Pasqua’, quest’anno per la prima volta anche ai Giardini Carducci, dove si terrà l’inaugurazione ufficiale venerdì alle 11.30.
Patrocinata dal Comune di Perugia e promossa dall’associazione FareFacendo e dal consorzio Perugia in centro, la mostra mercato vedrà la partecipazione di oltre 50 espositori selezionati da tutta Italia e dall’estero in una colorata e vivace atmosfera che andrà ad arricchire la stagione degli eventi primaverili del centro storico.
Cose da vedere
La grande fiera di Pasqua, a ingresso libero tutti i giorni dalle 10 alle 20, propone artigianato di qualità e artistico, hobby, prodotti enogastronomici tipici dalle Regioni d’Italia, street food, piante e fiori, antiquariato, articoli per la casa, abbigliamento e accessori vintage, libri e una piccola selezione di prodotti francesi dalla Provenza. Sarà, dunque, un’ottima occasione per godere delle bellezze del centro storico e respirare l’aria di primavera tra i mille colori e profumi delle bancarelle durante le festività pasquali. Le aree interessate dal percorso espositivo saranno Piazza Italia, i Giardini Carducci, i Portici della Prefettura e Largo della Libertà, davanti all’Hotel Brufani.