Torna la “Giornata degli Sport”: 500 giovani pronti a sfidarsi in tutte le discipline

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Bevagna
  • Quando
    Dal 24/09/2016 al 24/09/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

La prima edizione si è svolta nel mese di giugno con la partecipazione di oltre 500 giovani delle scuole di Ponte San Giovanni e dei paesi vicini, la seconda “Giornata degli Sport” si svolgerà sabato 24 settembre dalle 15.00 in poi tra il Parco Bellini e il Parco della Piscina adiacente a via della Scuola con l'organizzazione della Pro Ponte, l'associazione che ha per motto “insieme per vivere” e quindi anche per fare sport. Ventiquattro le associazioni sportive che hanno dato la loro adesione per assistere e coordinare i partecipanti alle varie attività.

Pallavolo, pallacanestro, atletica, calcio, arrampicata, calcio balilla umano, judo, karate, ciclismo, orienteering, tchoukball, tiro con l'arco, bocce, pattinaggio,pugilato, autodifesa, tennis tavolo, ginnastica artistica, nordic walking sono alcune delle specialità cui si potranno iscrivere liberamente giovani, e adulti. Società gloriose in ambito sportivo come la Fortebraccio, la Basket Accademy, il CSAIN, la Pontevecchio, Passi di Salute, Bocciofila città di Perugia, Skating Club, CAI, CSI, Boxe Umbria, Promos, Sport Connection hanno aderito con entusiasmo all'invito del presidente Palmerini a ripetere questa iniziativa che in giugno riscosse notevole successo, anche di pubblico ad assistere alle varie esibizioni.

E' una utile promozione dello sport a livello amatoriale e che potrebbe indirizzare ai vari sport futuri campioni. Nello Street Food allestito negli spazi sportivi si potranno degustare alcune specialità gastronomiche: pesce fritto (Coop pescatori), bomboloni (Pasticceria Alunni), zucchero filato (Italfood) e inoltre porchetta, arrosticini, arvoltoli dolci e salati.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • dal 6 al 31 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento