Gherlinda nella "Rete", anche il Centro di intrattenimento è teatro della Festa della Rete

Dall’8 al 10 novembre il ‘Gherlinda fa rete’. In occasione della Festa della rete, la più grande manifestazione dedicata al web in scena a Perugia con incontri, dibattiti e workshop, il centro d’intrattenimento di Ellera di Corciano propone un weekend di appuntamenti per celebrare il mondo di Internet. Ogni giorno, infatti, il centro Gherlinda ospiterà una celebrità della rete, giovani rock band e influencer che si esibiranno e incontreranno i propri fan. Un’occasione per superare le barriere del virtuale e conoscere alcuni dei volti del web più amati dai ragazzi.

Il primo appuntamento è per venerdì 8 novembre, alle 17.30, con Il Pagante, gruppo musicale milanese diventato famoso sulle piattaforme social. Il loro primo singolo, infatti, è stato pubblicato nel 2012 proprio su YouTube, ed è lì che sono cresciuti e hanno avuto successo, tanto da arrivare a produrre canzoni con artisti affermati e vincere dischi d’oro e di platino. Per loro adesso anche l’uscita del primo libro intitolato ‘Destinazione privè’, edito da Mondadori, le cui copie saranno firmate proprio nell’incontro al Gherlinda, in collaborazione con la libreria Giunti al punto.

Sabato 9 sarà invece la volta della giovanissima rock band torinese The Minis, i cui componenti sono definiti anche come ‘gli enfants teribles del rock italiano’, che alle 17 si esibiranno davanti ai loro fan. Nella stessa giornata, inoltre, il centro Gherlinda festeggerà anche l’apertura di un nuovo punto vendita al suo interno. Verrà inaugurato infatti il negozio ‘C&C Caffè in cialde e capsule’, che proporrà una vasta scelta di caffè in cialde, capsule, grani, macchine espresso in vendita o comodato d'uso, moka, oltre a tisane e infusi di diversi gusti e fragranze.

A concludere il weekend, domenica 10 alle 16, l’influencer Marta Losito, tra le teen star italiane più seguite sul web, firmerà le copie dei suoi libri ‘#nonostante’ e ‘Te lo prometto’.

Non solo mondo della rete ma anche pellicola al Gherlinda, con il The Space che continua la sua promozione ‘Cinema Park’. La domenica mattina e nei giorni festivi tanti spettacoli mattutini da godersi a partire da 2,90 euro, più numerose altre proposte per i gusti di tutta la famiglia. Per informazioni sugli orari consultare il sito www.thespacecinema.it.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Giornate d'Autunno del FAI, le meraviglie da scoprire in giro per l'Umbria

    • dal 17 al 25 ottobre 2020
    • varie
  • Notte europea dei Ricercatori: il 27 novembre tornerà in scena Sharper

    • Gratis
    • dal 27 novembre al 20 ottobre 2020
    • Università degli studi di Perugia e Polo di Terni
  • Tiferno Comics 2020 all'insegna del genio di Simone Bianchi e i suoi supereroi

    • dal 12 settembre al 25 ottobre 2020
    • Palazzo Vitelli Sant' Egidio, Città di Castello
  • Giornate FAI d'Autunno, anche le meraviglie di Borgo Petroia a Città di Castello saranno visitabili

    • dal 18 al 25 ottobre 2020
    • abbazia e borgo di Badia Petroia
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    PerugiaToday è in caricamento