Appuntamenti al buio con l'arte e la cultura e concerti ‘segreti’, come partecipare

  • Dove
    Perugia
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 24/01/2016 al 24/01/2016
    ore 21.30
  • Prezzo
    Ingresso € 15 tutto incluso: spettacolo, bevande, stuzzichini
  • Altre Informazioni
    Sito web
    tumblr.com

Tu, i tuoi amici, altri ospiti che non conosci, un concerto segreto per pochi intimi in salotto. Una casa sconosciuta per una sera diventa il palco d’eccezione dove si esibiscono i migliori artisti emergenti o nomi noti della musica. Questo è Formato Ridotto Live, appuntamenti al buio con l'arte e la cultura. Per la prima volta in Umbria la cultura entra nei salotti delle abitazioni private e diventa itinerante, aprendo inediti scenari, nuove forme di socialità. La rigida separazione pubblico e perfomer, comunemente ostacolata dal palco, viene abolita in favore di una compartecipazione diretta ed emotiva con l’artista e l’atmosfera diventa squisitamente familiare.

Prossimo secret concert: Perugia, domenica 24 Gennaio ore 21:30. L'indirizzo della location sarà svelato via SMS il giorno dell'evento, dopo le ore 16:00. Si riceverà anche un'email con le indicazioni stradali. (Per info. e prenotazioni pagina Facebook Formato Ridotto Live o al sito formatoridottolive.tumblr.com)

Formato Ridotto Live è ideato da cinque giovani folignati under 35, professionisti nel settore della comunicazione e dell’organizzazione eventi Live: Cecilia Cairoli (arredatrice e designer di eventi), Jessica Hardt (marketing e gestione artisti), Marica Remoli (comunicazione e ufficio stampa), Luca Retti (coordinatore organizzazione, marketing e logistica), Nicola Papapietro (videomaker e aiuto organizzazione), con la collaborazione di Giacomo Innocenzi (PR), Fabio Tacchi (foto), Alessio Andreani (fonico). Da maggio 2014 ad oggi, Formato Ridotto Live ha visto la presenza di oltre 500 spettatori, ed ha ospitato i concerti di Alessio Andreani (chitarrista), Marcello Ubertone (cantautore), Tommaso Di Giulio (cantautore), Surd Ensemble (band ethno-folk), Francesco De Leo (frontman della band L'Officina della Camomilla), Vincent Butter (duo folk), Maria Antonietta (cantautrice), The Chakras meet the fabulous Violet Scrap (spettacolo di musica live e danza tribal fusion) e le esposizioni degli artisti Stefano Bovi (scultore), Philippe Papapietro (pittore) e Luca Cingolani. Gli eventi segreti sono aperti a un numero limitato di persone, mediamente 40, che viene stabilito di volta in volta a seconda della capienza del salotto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento