Mercoledì, 22 Settembre 2021
Eventi

Fontemaggiore annuncia il rinizio dei corsi di teatro a Perugia

Dopo le varie chiusure c'è più voglia che mai di tornare sul palcoscenico: torna l'offerta formativa per tutte le età

C'è voglia di ricominciare per Fontemaggiore teatro a Perugia: dopo le varie chiusure ritornano da venerdì 3 Settembre i corsi di teatro Mutazioni organizzati da Fontemaggiore a Perugia presso la sede di Sant’Andrea delle Fratte. 
Mutazioni oltre ad essere il veicolo per assimilare le tecniche che consentono di stare in scena è un percorso di crescita e un’occasione per approfondire la conoscenza di sé e degli altri e mai come oggi, un modo per dare nutrimento alla socialità.

L’ampia offerta di corsi è declinata in base alla fascia d’età e all’esperienza. Sono ben nove i corsi attivati: bambini (6-10 anni), due gruppi per i ragazzi (11-13 anni), due gruppi per i giovani (14-18 anni), adulti principianti e due gruppi di adulti corso avanzato. I cicli d’incontri cominceranno a Settembre per concludersi con lo spettacolo finale a Maggio o Giugno 2022 (in base al corso), inoltre sarà attivato anche il laboratorio “Lavorare con la voce” il quale si articolerà in due diverse sessioni da dodici incontri che andranno da Settembre a Dicembre e da Gennaio ad Aprile.

Durante le lezioni sarà garantito il rispetto dei protocolli sanitari e l’attuazione delle normative vigenti per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

Per info e iscrizioni:
dal lunedì al venerdì, 9-13 – 14-16 tel. al 339-7164606 anche messaggio WhatsApp (Valentina Renzulli) e ai numeri 075.5289555, 075.5286651
È comunque sempre possibile comunicare con noi scrivendo una e-mail a laboratori@fontemaggiore.it www.fontemaggiore.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontemaggiore annuncia il rinizio dei corsi di teatro a Perugia

PerugiaToday è in caricamento