Dall'omaggio a David Bowie all'atteso concerto del Teatro degli Orrori, il week end del Supersonic

Il Supersonic Music Club di Foligno (via A. Vici n. 20, Zona Industriale Paciana) chiude il mese di febbraio con weekend straordinario: venerdì uno dei live più attesi della stagione, quello de Il Teatro degli Orrori; sabato gli Aladdin Insane sul palco per un imperdibile omaggio ai capolavori di David Bowie.
Venerdì 26 febbraio alle ore 22.00 Il Teatro degli Orrori sarà in concerto al Supersonic Music Club di Foligno con il nuovo tour partito dalla pubblicazione del loro settimo disco. Che non ha titolo.(Biglietti disponibili in prevendita su TicketItalia.com.)
Due nuovi membri nella band, Kole Laca alle tastiere e Marcello Batelli alla chitarra elettrica, e un album che sa di “nuovo inizio”. Ma restano l’attitudine furiosa e la rabbia viscerale che da sempre contraddistingue Il Teatro degli Orrori.

Dodici canzoni pronti a raccontare altrettanti capitoli di un 'romanzo degli orrori' che parla di un paese allo sfacelo; sull'orlo di un precipizio antroplogico verso il quale la società italiana si affanna da decenni. Pierpaolo Capovilla (voce ed autore) ha dedicato come sempre ai testi l'attenzione poetica che contraddistingue la sua scrittura, Una scrittura vera, reale, che narra , fra disarmante ironia e struggente disincanto, i temi più caldi ed attuali della nostra società. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento