menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CAPODANNO Ecco dove festeggiare in discoteca e i concerti a Perugia

Per chi volesse godersi una serata in piazza, concerti no stop dalle 22,30 alle 2,00, con intrattenimenti musicali e gratuiti a Perugia. Ecco le principali discoteche aperte per festeggiare il nuovo anno

È tempo di lasciarsi alle spalle il 2013 con conseguente orda di bilanci positivi e negativi dell’anno appena trascorso (da rimandare possibilmente dopo il 2 gennaio) e festeggiare in combriccola l’atteso 2014 a casa, in piazza o in disco. Ovunque sia, l’importante è festeggiarlo con le persone a noi più care, un abito scintillante, qualche bollicina (occhio a non esagerare però) e cauta attenzione a chi giostra i botti di capodanno. Soprattutto i ragazzini.. meglio le innocenti e scintillanti stelle scoppiettanti, piuttosto che qualche fuoco d’artificio dal nomignolo stravagante.

E allora perché non godersi in compagnia di tutta la famiglia lo spettacolo pirotecnico nel centro storico di Perugia? Osservatori privilegiati la splendida terrazza del mercato coperto, e i Giardini Carducci, ovviamente allo scoccare della mezzanotte. Per chi volesse godersi una serata in piazza, concerti no stop dalle 22,30 alle 2,00, con intrattenimenti musicali e gratuiti. In piazza della Repubblica, “Blues preachers” scateneranno la folla con le cover dei mitici Blues Brothers, seguirà Let's swing together! Della pin up contemporanea Rosantique e ancora Bandaccia street band e dj set. 

MAPPA DEI CONCERTI GRATIS IN TUTTA ITALIA PER CAPODANNO

Discoteche aperte 

Il Country di Bastia, propone cena del veglione a base di pesce, serata danzante 70vs80, special guest voice Dany Gatteli from pineta. After Life club, a Ponte San Giovanni, cenone di capodanno e serata revival “I Live 80’s speciale 70/80/90/00. Dopo la mezzanotte ingresso 15 euro.

Alla City ritorna "La grande festa di capodanno" per lo storico Festone nella Collina di Perugia . In programma una serata di musica e divertimento con l'immancabile cenone servito nelle splendida sala disco panoramica della Città della Domenica, con la musica di RADIO DEEJAI.

La discoteca Matrioska, a Deruta, presenta il “capodanno absoluto 31 dicembre 2013”: Cenone e tanta musica con dj Riccio – Stefano Martina – Endrio special night..bar tender filippo supermegatoro & giobi style. 

La storica discoteca Red Zone di Casa del Diavolo a Perugia, sposta il capodanno all’Hotel Rabasco di Bastia: due sale musicali Stefano Tucci (Resident REDZONE) e Nicolas (WASHINGTON-MIAMI, sala 2: vintage 70-80 SELECTED MUSIC, cenone completo servito nella grande sala della struttura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Come ti frego il pacco lasciato dal corriere… se non sei svelto a ritirarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento