menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miss Mondo, la finale regionale a Perugia: le nostre bellezze sfilano in centro storico

Nella speciale e bella cornice del centro storico si svolgerà giovedi 18 la Finale Regionale di Miss Mondo Umbria  dove verrà  eletta la Miss che rappresenterà la Regione alle selezioni nazionali di Gallipoli. Le partecipanti sono state elette durante le varie serate che si sono svolte in un anno e non ultima la settimana scorsa allo Zero7Cinque di Perugia. 

In gara: Gaia Gattavecchi, Nicol Pippi, Oumaima Sedjat, Martina Tinarelli, Elena Silvi, Veronica Mansuri, Lucia Cossu, Kawtar Merini, Virginia Ciucci, Arianna Fioriti, Chiara Albi, Ginevra Morganti, Giulia Federici, Paola Ghionne e Agnese Caldarelli Una giuria composta da personaggi del mondo della moda, della bellezza e da rappresentanze istituzionali,  imprenditoriali assegneranno le 3 fasce che potranno concorrere alla semifinale nazionale. Saranno  presenti in giuria anche i 7 Cervelli

All’interno della sfilata sarà portato in scena uno spettacolo –concerto  in omaggio alla bellezza con ProSceniUm in collaborazione con DanzArte e ProTe(M)us con Roberto Lipari, Loredana Torresi, Niccolò Borghi, Marina Rulli, Giacomo Nappini. Tra gli ospiti Graziano Galàtone da Notre Dames De Paris,  Marco Manca da NOtre Dames De Paris  e il cantante –attore Enrico D’Amore da “I Promessi Sposi” Le coreografie saranno curate da Antonio Becchetti e la presentazione è affidata a Silvia Epi.

La serata è organizzata da Art Inside Events (Art Inside Parrucchieri Italia) di Gianni Marcantonini e Federica Bardani come event manager. Gli sponsor: Cantine Briziarelli, Gherlinda, central Car e Cancelloni.

  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento