Domenica 13 aprile torna a Pian di Massiano lo storico Mercato di Forte dei Marmi

Un’intera giornata per godere di uno dei Mercati ambulanti più glamour, lo storico Mercato di Forte dei Marmi, che arriverà a Pian di Massiano, domenica 13 aprile dalle 8,00 alle 19,00.

Nell’Italia dei campanili e del gusto per le realizzazioni artigianali, il consorzio degli “Ambulanti di Forte dei Marmi”, in Versilia, rappresenta il marchio (unico originale e registrato, bisogna sottolinearlo a dispetto di tante imitazioni) sinonimo di genuinità e qualità, che si accompagna all’esuberante simpatia degli operatori ed al calore umano dei tanti visitatori.

Un successo che i soci del Consorzio, nato del 2002 come  organismo senza scopo di lucro ma solo con finalità organizzative, sempre più spesso oggetto di imitazioni lontane dall’originale, hanno deciso di esportare in tutto il Paese, come una tournée teatrale dalle repliche infinite, perché infiniti sono i tributi e le persone che ad ogni passaggio il mercatino raduna fra le sue bancarelle.

Un’autentica esaltazione delle migliori espressioni di artigianato e commercio locale, è questo lo spirito degli ambulanti di Forte dei Marmi, che grazie al loro consueto appuntamento del mercoledì e della domenica nell’omonimo centro storico, hanno saputo condensare la vera qualità made in Italy, con l’approccio autentico del Mercato. Tutto questo, in uno dei posti più glamour del turismo italiano.

Il Mercato itinerante, che tocca le maggiori piazze del bel Paese, offre una vastissima scelta di capi d’abbigliamento, scarpe, borse, accessori e preziosi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • Urban: ultimo concerto?

    • Gratis
    • 27 febbraio 2021
    • Urban
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento