A Pian di Massiano lo shopping glamour con ‘Gli Ambulanti di Forte dei Marmi’

Tornano, a Pian di Massiano, ‘Gli Ambulanti di Forte dei Marmi’, un’occasione per godere dello shopping glamour e di qualità.

L’appuntamento è per domenica 23 novembre (orario continuato dalle 8 alle 20). Negli anni, Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sono diventati la soluzione più glamour alla voglia di shopping di ogni stagione. E’ sui banchi del mercato che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso ormai riprese anche in tanti fashion blogs: i banchi del Consorzio, non a caso, sono stati giustamente definiti “boutiques a cielo aperto”.

Un’autentica esaltazione delle migliori espressioni di artigianato e commercio locale, è questo lo spirito degli ambulanti di Forte dei Marmi, che grazie al loro consueto appuntamento del mercoledì e della domenica nell’omonimo centro storico, hanno saputo condensare la vera qualità made in Italy, con l’approccio autentico del Mercato. Tutto questo, in uno dei posti più glamour del turismo italiano.

Sui banchi del Mercato è infatti possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cashmere, abbigliamento in genere, stoffe, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere..

Il Mercato itinerante, che tocca le maggiori piazze del bel Paese, offre una vastissima scelta di capi d’abbigliamento, scarpe, borse, accessori e preziosi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento