Oltre 50 stands di artigianato ed enogastronomia per la V edizione di “4 passi nella Rocca”

Da sabato 25 aprile a domenica 3 maggio, la storica fortezza cinquecentesca nel cuore dell’Acropoli, ospiterà la V edizione di “4 passi nella Rocca”, la mostra mercato dedicata all’artigianalità e ai prodotti gastronomici provenienti da tutta Italia.

Un omaggio alla cultura culinaria e alla tradizione made in Italy, grazie alla presenza di oltre 50 stands che animeranno la Rocca Paolina, dalle 9 alle 21.00 (orario continuato).

La mostra mercato, promossa dall’associazione culturale ‘L’arte e la terra’, darà spazio a manufatti artigianali ed eccellenze enogastronomiche provenienti da tutto il Paese e, in particolare, dal Centro Italia e dalle regioni limitrofe al cuore verde d’Italia, l’Umbria, mentre, un settore sarà dedicato alla cultura, dove pittori e scultori porteranno le proprie opere, provenienti da varie regioni italiane.

Il taglio del nastro è previsto, dunque,  sabato 25 aprile, e segnerà l’apertura ufficiale del mercato e del nuovo appuntamento con lo shopping nella Rocca.

Sui banchi, in particolare, si potranno ammirare e acquistare manufatti in ferro battuto, pietre, vetro di Murano, oggettistica e lavorati di artigiani provenienti da Umbria e non solo, specialità culinarie e il meglio della tradizione enogastronomica tricolore.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • Cinema aperti con il nuovo film di Woody Allen dal 6 maggio nelle migliori sale di Perugia

    • 6 maggio 2021
    • Perugia
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    PerugiaToday è in caricamento