Perugia, tutto pronto per la Fiera di Pasqua in centro storico: sei giorni, più di 70 espositori

Sarà un vero e proprio tripudio di colori e sapori, in questa stagione primaverile, grazie alla presenza di circa 70 espositori selezionati italiani e stranieri che proporranno artigianato, enogastronomia, articoli da giardino, oggettistica, street food e tante curiosità

È tutto pronto per una nuova edizione de La grande fiera di Pasqua che animerà il centro storico perugino da sabato 20 a giovedì 25 aprile. Sarà un vero e proprio tripudio di colori e sapori, in questa stagione primaverile, grazie alla presenza di circa 70 espositori selezionati italiani e stranieri che proporranno artigianato, enogastronomia, articoli da giardino, oggettistica, street food e tante curiosità.

L’evento è organizzato dall’associazione degli artigiani Farefacendo, in collaborazione con il Consorzio Perugia in Centro.

Al taglio del nastro, sabato alle 11 in piazza della Repubblica parteciperanno Marco Brilli, presidente dell’associazione Farefacendo, Sergio Mercuri, presidente del Consorzio Perugia in Centro, e Cristiana Casaioli, assessore a commercio e artigianato del Comune di Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento