rotate-mobile
Eventi

Inaugurata la Fiera dei Morti, oltre 600 stand tra centro e Pian di Massiano

Lo Speciale Fiera dei Morti 2014: tutta la mappa degli stand, gli oggetti in vendita, l'inaugurazione e occhio al piano traffico per evitare multe e auto ritirare dal carro-attrezzi

Come è tradizione in massa, perugini e turisti, si sono riversati alla Fiera dei Morti che si divide tra Pian di Massiano e il centro storico di Perugia. L'evento storico perugino è stato inaugurato dal sindaco Andrea Romizi alle 10,30 del primo novembre quando già c'era tanta gente tra gli oltre 600 banchi presenti.

Poche parole, da parte del sindaco, sul significato economico della Fiera, "che è un esempio delle grandi potenzialità economiche della città", e su come la manifestazione supporti "un settore, quello del commercio, che soffre da tempo il morso della crisi".

La cerimonia si è ripetuta a mezzogiorno in Piazza Italia, dove il sindaco è arrivato con il minimetrò. In Piazza Italia sono ospitati gli stand delle città gemelle. Operatori francesi, tedeschi, slovacchi ed americani hanno portato i prodotti caratteristici e, con loro, anche un respiro internazionale che amplia i confini perugini della Fiera.

TUTTE LE NOVITA', GLI STAND E GLI ARTICOLI ESPOSTI: FIERA DEI MORTI 2014

PIANO TRAFFICO DAL PRIMO AL 5 NOVEMBRE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la Fiera dei Morti, oltre 600 stand tra centro e Pian di Massiano

PerugiaToday è in caricamento