Festival Internazionale del Giornalismo 2019, il programma completo di domenica 7 aprile

Da Mahmood a Niccolò Fabi, da Diego Bianchi a Marco Damilano: tutti gli ospiti

Ultima giornata del Festival Internazionale del Giornalismo 2019. Ecco il programma di domenica 7 aprile. Tantissimi gli ospiti a confronto nel corso della domenica dell’IJF19: il direttore L'Espresso Marco Damilano sarà a dialogo con Aboubakar Soumahoro, l’attivista impegnato come sindacalista per i diritti dei lavoratori agricoli e contro lo sfruttamento del caporalato, tra i fondatori della Coalizione Internazionale Sans-Papiers, Migranti e Rifugiati (CISPM). Schiavi mai. Perché stiamo perdendo il diritto di essere umani, ore 17 Sala dei Notari.

Alle 15 nella Sala dei Notari, insieme ad Antonio Nicasio, tra i massimi esperti internazionali di ‘ndrangheta, ripercorreremo la “Storia segreta della 'ndrangheta. Una lunga e oscura vicenda di sangue e potere (1860-2018)” (Mondadori, 2018), seguendo la rotta del libro scritto con Nicola Grattieri, procuratore della Repubblica di Catanzaro in prima linea nella lotta alla ‘ndrangheta. A moderare l'incontro sarà Peter Gomez, direttore de ilfattoquotidiano.it e FQ Millenium.

Alle 11 nella Sala Raffaello dell’Hotel Brufani, Carlo Verdelli direttore La Repubblica con Alessandra Sardoni Omnibus LA7 saranno protagonisti dell’incontro Roma non perdona. Come la politica si è ripresa la Rai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento