rotate-mobile
Eventi

Festival del Giornalismo, da Brunori Sas alla satira del Lercio: tutti gli ospiti e il programma di domenica

L’ultimo giorno del Festival prevede 35 eventi suddivisi per tematiche in diverse categorie: panel discussion, incontri, libri, documentari e tanti ospiti

Alle 14.30 nella Sala Raffaello dell’Hotel Brufani, la presentazione del libro “Scoperta. L’Italia rinasce dalla ricerca scientifica?” (Codice Edizione, 2018) di Roberto Defez ricercatore CNR, insieme alla senatrice a vita Elena Cattaneo e Marco Cattaneo direttore Le Scienze. E incontreremo il cantautore Dario Brunori, in arte Brunori Sas, che racconterà al pubblico tutti i ‘suoi mondi’ tra musica, teatro, televisione, sul palco della Sala dei Notari alle ore 21, insieme a Luca Valtorta La Repubblica.

Alle ore 11.45 nella Sala Raffello dell’Hotel Brufani il dibattito La guerra e la forza delle donne con Laura Aprati giornalista e documentarista, Marco Bova giornalista e documentarista, Sara Manisera giornalista freelance, Arianna Pagani fotografa freelance Marta Serafini Corriere della Sera.Quello tra giornalismo e pubblicità è sempre stato un rapporto a doppio filo, una relazione necessaria, sofferta e vitale allo stesso tempo. Il digitale ha creato le condizioni per ridefinire questo legame, prima che il filo si spezzi. Chi ha paura del Brand Journalism? A dialogo Federico Ferrazza direttore Wired Italia, Paolo Iabichino chief creative officer Ogilvy & Mather Italia e Anna Masera garante del lettore La Stampa (ore 11 Sala del Dottorato).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del Giornalismo, da Brunori Sas alla satira del Lercio: tutti gli ospiti e il programma di domenica

PerugiaToday è in caricamento