menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pardo, Mughini, Freccero e Diletta Leotta: inizio clamoroso per il Festival del Calcio

“Tutti convocati”, stile Radio24, giovedì 2 giugno dalle 18.30 in Piazza della Repubblica. Sul campo un bel trio delle meraviglie formato spettacolo. Il giornalista Pierluigi Pardo, un signore chiamato Giampiero Mughini e l’uomo di televisione Carlo Freccero

Per fare una citazione direttamente dalle corde vocali del telecronista Piccinini, “’ccezionale”. Il Festival del Calcio e dello Sport di Perugia comincia la cavalcata col botto. Tre nomi di primissimo piano nel cuore della città. “Tutti convocati”, stile Radio24, giovedì 2 giugno dalle 18.30 in Piazza della Repubblica. Sul campo un bel trio delle meraviglie formato spettacolo. Il giornalista Pierluigi Pardo, un signore chiamato Giampiero Mughini e l’uomo di televisione Carlo Freccero.
 

Un inizio da urlo. In più, spazio a Diletta Leotta, la lady serie B di Sky, sempre il 2 giugno in piazza della Repubblica alle 21.30. Il Festival del Calcio e dello Sport proseguirà fino al 5 giugno, compreso, con una marea di ospiti di altissimo livello e tutti nel cuore di Perugia. Ecco il link per consultare il programma completo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento