menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa della Rete, Perugia "a caccia di talenti": quattro super perugini raccontano il segreto del loro successo

"Figura di Nerd, le città a caccia di talenti". Incontro con quattro perugini d’eccezione che si sono distinti nel panorama nazionale e che porteranno la loro esperienza

Nell’ambito del Festival della Rete, che prenderà il via venerdì 9 novembre, fino a domenica 11, a Perugia, il Comune di Perugia ha organizzato, il panel dal titolo "Figura di Nerd, le città a caccia di talenti".

L’appuntamento è per la stessa giornata di venerdì 9 novembre, alle ore 17.30, presso lo spazio creativo di Officine Fratti. Si parlerà di come oggi le città possano sempre più diventare luoghi in cui far sbocciare il talento e l'innovazione. E per farlo sono stati invitati quattro perugini d’eccezione, che si sono distinti nel panorama nazionale e che porteranno la loro esperienza: Carlo Battistelli, 30 anni, da gennaio nuovo marketing manager per l'Italia di Amazon, Letizia Giottoli direttore generale di Connexia, la prima marketing & communication data driven agency in Italia, Roberto Leonardi, segretario di Fondazione Fits, la fondazione di Intesa San Paolo nel terzo settore e Alessio Lucattelli, giovane startupper fondatore di Sans Papier, azienda che ha realizzato il brevetto che tira fuori l'acqua potabile dall'umidità dell'aria.

Il tutto arricchito dal contributo del più grande Sociologo dei consumi, Mauro Ferraresi, docente di Sociologia dei consumi e Sociologia della comunicazione dell’Università IULM di Milano. Modera Marco Mazzoni, docente di Sociologia della comunicazione all’Università degli Studi di Perugia. Interviene anche l’assessore comunale al Marketing territoriale, Sviluppo economico e progettazione europea, Michele Fioroni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento