Alla CDP un evento che ha coniugato sport, tecnologia e mondanità, nel nome della Ferrari F8 Tributo

Un bolide che sostituisce la 488 GTB, motore V8 da 720 cavalli per 340 km/h

Alla CDP un evento (brand “Live for the moment”) che ha saputo coniugare sport, motorismo, tecnologia, mondanità, nel nome della Ferrari F8 Tributo. Un bolide che sostituisce la 488 GTB, motore V8 da 720 cavalli.

C’è stata la fila fin dal mattino. Quando un team si esperti e un campione del volante, Andrea Fausti, hanno ricevuto a piccoli gruppi clienti, curiosi e appassionati per esporre e far conoscere le caratteristiche di questo nuovo mostro che può raggiungere una velocità di 340 km/h.

La casa di Maranello spiega che la nuova F8 Tributo è la più prestazionale tra quelle di serie non appartenenti alle edizioni speciali: il tributo a cui si riferisce il nome è infatti una celebrazione dell’eccellenza Ferrari, che ha reso il suo motore V8 il più potente del panorama con gli strepitosi 720 cavalli.

La vettura è stata scoperta dalla signora Anna De Poi e da Martina Mandrioli, responsabile marketing Ferrari South Europe, in rappresentanza della Casa del cavallino rampante.

Entusiasmo alle stelle del numerosissimo pubblico e piena soddisfazione dei fratelli Angelo e Filippo De Poi, titolari della concessionaria perugina. Ricco buffet del Battibecco, prestigiosa azienda che garantisce un catering di vaglia.

Un momento di raffinata socialità e di eccellenza nel settore dell’automobilismo, con positive ricadute di immagine e significativi risvolti di carattere economico per il nostro territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 25 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 26 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento