rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Ponte Felcino

fantomima: torta & delitto nella mezzanotte bianca di mezza estate

Fantomima: cena&delitto presentata da Teatro di Sacco insieme al Circolo del Tempo Bono, venerdì 25 luglio p.v. ore 21 Piazza G. Bruno 9 - Perugia Costo serata 8 euro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Teatro di Sacco insieme al Circolo del Tempo Bono presentano al pubblico di Perugia una serata di spettacolo e cucina. Venerdì 25 luglio alle ore 21.00 in Piazza G. Bruno 9 (cortile posto tra Sala Cutu e Museo Archeologico) il Teatro uscirà all'aperto in una location suggestiva che farà da cornice ad una cena particolare durante la quale sarà rappresentata FANTOMIMA.

Si tratta di un'originale Messin(s) CENA & DELITTO dove l'azione teatrale sarà curata appunto da Teatro di Sacco e quella culinaria dal Circolo del Tempo Bono per un prezzo veramente modico. Preparatevi, quindi, ad assaporare, oltre al buon cibo, anche un po' di suspense e al tempo stesso a cimentarvi nel ruolo di investigatori per la risoluzione del caso.

A causa del numero limitato di posti il pubblico è invitato a prenotare chiamando il numero 320.6236109. Il costo della cena+spettacolo è di 8 euro.

La Cena & Delitto si terrà nell'ambito della Mezzanotte Bianca che è un appuntamento estivo irrinunciabile per chi è a Perugia in questo periodo. Si tratta di un itinerario culturale-conviviale tra S. Ercolano e S. Pietro organizzato dal Distretto del Sale con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Perugia e della Fondazione Perugia-Assisi 2019, con la collaborazione dell'Associazione Borgobello, Circolo del Tempo Bono e Banca Mediolanum.

Vi aspettiamo per mangiare e investigare insieme!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

fantomima: torta & delitto nella mezzanotte bianca di mezza estate

PerugiaToday è in caricamento