rotate-mobile
Eventi Bastia Umbra

Ultimo week end per visitare il più importante salone dedicato alla casa: il programma

C'è ancora tempo per visitare Expo Casa a Umbriafiere di Bastia: tanti gli eventi fino a domenica

C’è ancora tempo per scoprire le tante novità e curiosità di Expo Casa 2017, al centro Umbriafiere di Bastia Umbra fino a domani, domenica 12 marzo. La grande esposizione del Centro Italia dedicata al mondo della casa ha ancora molto da offrire ai visitatori, già conquistati dal nuovo percorso espositivo e dalla grande presenza di cultura e arte che caratterizza questa XXXV edizione.

Il ricco calendario eventi curato dall’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia e da Epta Confcommercio Umbria, ente organizzatore della manifestazione, offre anche per l’ultima giornata tantissimi incontri. Alle ore 10.00 il pubblico verrà accolto da #YOURFUTURE e alle 12.00 dall’interessante Evento Cotto del Perugino. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, torna lo Speaker’s Corner Academy. Alle 16.00 sarà presentato Riflesso Design, numero speciale del noto magazine.

A chiudere il programma culturale di questa edizione sarà l’appuntamento Lonely Drawing. Pecha Kucha Night Perugia #3, a cura dell’insegnamento di Architettura e Composizione (docente Paolo Belardi) del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università di Perugia. Durante l’incontro 15 team presenteranno altrettanti progetti secondo un nuovo format internazionale ideato da due architetti inglesi che vivono in Giappone. I progetti verranno valutati in sede da una giuria di cui sarà parte anche Aldo Amoni, Presidente di Epta.

Non mancheranno poi le tantissime proposte nel campo di arredo, costruzione e ristrutturazione. Dal risparmio energetico alla casa domotica, passando per le nuove strutture per costruire case completamente antisismiche, le novità del settore verde e l’eleganza e l’innovazione dei migliori interni, il pubblico di Expo Casa avrà l’imbarazzo della scelta per trovare le soluzioni per le proprie esigenze e immaginare la casa dei sogni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo week end per visitare il più importante salone dedicato alla casa: il programma

PerugiaToday è in caricamento