Supersonic Music Club, è la volta de "I cieli di Turner" e dei "Neuromant

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 19/11/2016 al 19/11/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Sarà un sabato tutto all'insegna dei local heroes quello che si svolgerà al Supersonic Music Club. I grandi protagonisti di questo week end saranno "I cieli di Turner" e i "Neuromant". A seguire il Rollower staff, giovane collettivo di djs molto attento alle tendenze rock del momento ma sempre con il giusto equilibrio con i grandi classica della musica internazionale. L'appuntamento è , dunque, per le 22 quando verranno aperti i cancelli d ell'esclusivo club di via Andrea Vici.

"I Cieli di Turner" nascono ufficialmente nel Settembre 2014, da un'idea di Francesco Tordo (Sintetizzatori, Voce), Edoardo Montagnoli (Chitarra, Seconda voce) e Alessandro Agneletti (Batteria). Ad Ottobre 2015 vengono selezionati per la 27a edizione del Rock Contest Controradio che, dopo il superamento della fase eliminatoria e della semifinale, li ha visti protagonisti nella finalissima tenutasi all'auditorium Flog di Firenze il 5 Dicembre. Ad Aprile 2016, per il secondo anno consecutivo, vengono selezionati per Arezzo Wave Umbria. Il 24 Aprile si aggiudicano il titolo di Arezzo Wave Band Umbria presso la Darsena di Castiglione del Lago e il 1° Luglio seguente si esibiscono all'interno del festival a San Giustino Valdarno (AR).

Il progetto Neuromant nasce a Foligno alla fine del 2014 da un'idea dei fratelli Narcisi. La band ha una struttura particolare in cui il computer come strumento svolge un ruolo da protagonista nelle loro melodie: Diego Narcisi (voce, chitarra, pad, pianoforte), Davide Narcisi (tastiere, pad, chitarra, seconda voce), Francesco Mastellone(tastiere,pad), Andrea Iaconi (basso), Marco Brozzetti (batteria).I Neuromant si identificano con il genere Alien Rock, come ampliamento dell'Alternative Rock. Le loro canzoni sono cariche del senso di angoscia causato dalla marcia inesorabile della tecnologia, e di un'ipotetica invasione di quest'ultima nella sfera emotiva umana.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento