menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eurochocolate 2016: Guarducci svela tutte le novità, mega tavoletta da seimila chili

#ConChi? è il claim scelto per l'edizione 2016 e si accompagna al visual che ritrae una mano femminile che impugna un bastone da selfie

Lo sharing chocolate è la nuova era del cioccolato. Perché il piacere è più grande quando si può condividere con qualcuno. A ognuno la libertà di scegliere  #ConChi? E' questo il filo conduttore della ventitreesima edizione di Eurochocolate, a Perugia dal 14 al 23 ottobre.

#ConChi? è il claim scelto per l'edizione 2016 e si accompagna al visual che ritrae una mano femminile che impugna un bastone da selfie. Al posto del cellulare, una tavoletta di cioccolato. L'invito, ovviamente, è a partecipare ad Eurochocolate con la propria compagnia preferita,  immortalare in uno scatto cioccolatoso i momenti più coinvolgenti e, attraverso i social network, appunto condividerli con amici e followers.

Tanti e spettacolari gli eventi a tema che arricchiscono la kermesse: sopra tutte l’inedita istallazione in piazza IV Novembre di un maxi selfie stick lungo 7 metri, che accoglierà una tavoletta realizzata con 6mila chli di cioccolato e che potrà essere utilizzato dal pubblico per scattare originali selfie, visibili e condivisibili. Grande novità di quest'anno, i De Bondt - cioccolato originale: il laboratorio artigianale di Paul e Cecilia de Bondt che inaugurerà proprio in occasione di Eurochocolate e sarà visitabile in anteprima.

Immancabile, anche in questa edizione, l'appuntamento con le Sculture di Cioccolato.  Nel centro storico di Perugia, domenica 16 ottobre, sarà possibile assistere alla suggestiva trasformazione di 4 blocchi di cioccolato da 11 quintali in vere e proprie opere d'arte. Oltre che in piazza e nelle vie del centro storico del capoluogo umbro, Eurochocolate sarà festeggiato anche in tutti i Chocostore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento