menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E già si pensa al prossimo anno: Eurochocolate 2015 punta tutto sui "baffi"

Sempre ad ottobre, sempre a Perugia, sempre tanto cioccolato ma stavolta si vuole abbinare il gran ritorno della moda dei "baffi" con la tendenza "cioccolato". Il sogno: il record del mondo per i baffi di cioccolata più grandi sempre

Appena 48 ore dopo la chiusura dell'edizione 2014, Eugenio Guarducci è già pronto a lanciare Eurochocolate 2015 non solo con tanto di date, location ma anche con slogan e potenziale record del mondo da superare. La festa dei golosi avrà come claim "#MustaChoc, per un'edizione "Da leccarsi i baffi"!" e il simbolo saranno due baffoni golosi rigorosamente al cioccolato.

"La nostra kermesse sarà un evento senza sbaffature!", scherza Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate "Il baffo è un dettaglio di tendenza. Vogliamo legare il fascino intramontabile di questo look alla passione, altrettanto, intramontabile per il cioccolato".

Un'originale mostra per ripercorrere la storia e il costume dei baffi, competition e spettacolari eventi a tema arricchiranno il calendario del grande Festival Internazionale del Cioccolato, che si svolgerà dal 16 al 25 Ottobre 2015. Nel corso della manifestazione, sarà realizzato il baffo più grande del mondo, rigorosamente in cioccolato, per un Eurochocolate da Guinness! In linea con l'immagine 2015, gli uomini sono invitati fin d'ora a far crescere i propri baffi per dar vita, durante la kermesse, ad un MustaChoc rave senza precedenti.

I numeri della kermesse 2014, a detta degli organizzatori, sono stati da record: della ChocoCard ne sono state vendute ben 46.392, il popolodi Eurochocolate ha acquistato circa 85mila tavolette e 130 Kg di cioccolato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento