In moto o in barca, la Befana diventa sempre più sportiva in Umbria

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Magione
  • Quando
    Dal 06/01/2017 al 06/01/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni
    Tema
    Epifania

Sempre più sportiva l’arzilla vecchietta che, anche quest’anno, porterà la tradizionale calza con i doni utilizzando i mezzi di trasporto più svariati. Nello spirito dell’iniziativa la 20° edizione della Motobefana, organizzata dalla Uisp Umbria motociclismo e S.O.S moto, porterà zainetti colmi di doni ai bambini delle famiglie terremotate alloggiate nelle strutture alberghiere di Corciano, Magione e Passignano. La manifestazione è stata presentata questa mattina in conferenza stampa dagli organizzatori alla presenza dell’assessore del comune di Corciano; Cristina Tufo, assessore all’associazionismo del comune di Magione e Eugenio Rondini vice sindaco di Passignano sul Trasimeno.

Il 6 gennaio, ha fatto sapere Francesco Corsini, della Uisp Umbria Motociclismo, i motociclisti incontreranno i più piccoli delle famiglie colpite dal sisma al campo sportivo di San Mariano e davanti alla struttura Ali sul lago a San Feliciano.
I rappresentanti delle amministrazioni hanno ringraziato la Uisp per il significativo gesto di solidarietà. Le famiglie ospitate a Magione potranno raggiungere San Feliciano con i mezzi messi a disposizione da Comune e Misericordia. Giovedì 5 gennaio, 16.30, arrivo della Befana in piazza Matteotti con animazione e distribuzione delle tradizionali calze. L’iniziativa è a cura di CISA Magione, proloco Magione. Ad Agello la festa dell’Epifania sarà festeggiata dalla locale proloco la sera alle 20.30 in coincidenza con la premiazione dei presepi.

La Befana vien dal lago è il tradizionale appuntamento organizzato dalla proloco di Sant’Arcangelo in collaborazione con la cooperativa dei pescatori del Trasimeno e la partecipazione di “AnimataMente” che prevede l’arrivo della simpatica vecchietta nell’area del pontile a bordo di una barca a San Savino spettacolo di intrattenimento, alle ore 15, a cura della proloco di San Savino.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento