rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi

Due cantanti si preparano a incontrare i loro fan: appuntamento a Collestrada

Alessio Bernabei incontrerà i suoi fan per firmare le copie di “Noi siamo infinito”, ultimo suo successo discografico

C’è grande attesa al Centro Commerciale Collestrada per i prossimi eventi legati alla musica italiana: si parte domenica 24 aprile, alle ore 17.00, con Enrico Ruggeri che sarà l’ospite d’onore della struttura per autografare il suo ultimo CD “Un viaggio incredibile”.

Questo nuovo album, che racchiude 9 inediti del cantautore milanese insieme alle reinterpretazioni dei suoi successi più amati, fa seguito alla partecipazione di Ruggeri all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Il primo amore non si scorda mai”.

Dal palco dell’Ariston arriva anche la star successiva del calendario di grandi appuntamenti previsti al Centro Commerciale Collestrada: sabato 30 aprile sarà infatti Alessio Bernabei ad incontrare i suoi fan per firmare le copie di “Noi siamo infinito”, ultimo suo successo discografico. Il giovane artista, salito alla ribalta con la partecipazione al talent show “Amici” insieme al gruppo Dear Jack, sta intraprendendo la carriera da solista dopo aver deciso di abbandonare definitivamente la band.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cantanti si preparano a incontrare i loro fan: appuntamento a Collestrada

PerugiaToday è in caricamento