menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due cantanti si preparano a incontrare i loro fan: appuntamento a Collestrada

Alessio Bernabei incontrerà i suoi fan per firmare le copie di “Noi siamo infinito”, ultimo suo successo discografico

C’è grande attesa al Centro Commerciale Collestrada per i prossimi eventi legati alla musica italiana: si parte domenica 24 aprile, alle ore 17.00, con Enrico Ruggeri che sarà l’ospite d’onore della struttura per autografare il suo ultimo CD “Un viaggio incredibile”.

Questo nuovo album, che racchiude 9 inediti del cantautore milanese insieme alle reinterpretazioni dei suoi successi più amati, fa seguito alla partecipazione di Ruggeri all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Il primo amore non si scorda mai”.

Dal palco dell’Ariston arriva anche la star successiva del calendario di grandi appuntamenti previsti al Centro Commerciale Collestrada: sabato 30 aprile sarà infatti Alessio Bernabei ad incontrare i suoi fan per firmare le copie di “Noi siamo infinito”, ultimo suo successo discografico. Il giovane artista, salito alla ribalta con la partecipazione al talent show “Amici” insieme al gruppo Dear Jack, sta intraprendendo la carriera da solista dopo aver deciso di abbandonare definitivamente la band.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento