rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Eventi Assisi

Elettromosmog e tecnologie, esperti a confronto ad Assisi

L'obiettivo dell'iniziativa è sensibilizzare sull'uso consapevole degli strumenti che ogni giorno utilizziamo

Si torna parlare di elettrosmog e di come porre rimedio agli effetti che questo può avere sulla biologia umana. Prenderà il via sabato 17 dicembre presso il Grand Hotel Assisi il consueto appuntamento annuale organizzato ad Assisi dall’azienda Cobe,  dal titolo “Gli effetti biologici dell’elettrosmog ed i loro rimedi”.

“Quest’anno sarà un edizione che segna uno spartiacque rispetto a quelle passate, avremo relatori da tutto il mondo” ha detto Carlo Costantini, patron di Cobe, azienda che da anni si occupa della produzione e della commercializzazione di dispositivi medici legati al benessere psicofisico dell’individuo.

Per questa edizione sono attesi relatori di caratura internazionale come Erik E. Gandino (medico-chirurgo, specialista in Medicina Osteopatica e in Strain Counterstrain, esperto in riabilitazione neurofunzionale e problematiche neuromuscolari); Gerald Pollack (professore di bioingegneria alla “University of Washington” di Seattle) celebre per il suo lavoro che ha aperto una nuova comprensione dell’acqua e del suo ruolo nella salute e nella natura;. Simone Capponi (Osteopata, docente all’Università di Medicina e Odontoiatria di Roma La Sapienza, dottore in scienze Motorie e Sportive – Università di Medicina e Chirurgia di Perugia); Marco Morelli (medico chirurgo con master in ottimizzazione neuro psico respiratoria e neuro psico chinesi terapia); Hossein Shahabadi (dirigente medico del Policlinico Umberto I disciplina radiodiagnostica, agopuntore, omotossicologia e medicina fisiologica di regolazione, idrotomia percutanea);Luca Marchioni (ricercatore, naturopata e pranoterapeuta specializzato in biofisica naturale per oncologia e patologie neurodegenerative).

“L’obbiettivo è quello di sensibilizzare con queste iniziative – ha detto Costantini – le persone ad un utilizzo consapevole della tecnologia, conoscere scientificamente le problematiche legate all’elettrosmog e quali possano essere le influenze negative per l’organismo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettromosmog e tecnologie, esperti a confronto ad Assisi

PerugiaToday è in caricamento