Trevi, Elettra Lamborghini a PiazzaUmbra: ecco come incontrarla

Incontrerà i fan per il firmacopie del cd lunedì 1 luglio dalle 17.30 al centro commerciale

Sa farsi notare e il ‘rumore mediatico’ che fa ogni volta che appare in pubblico è quasi paragonabile al rombo delle supercar Lamborghini di cui porta il nome, essendo nipote ereditiera del celebre costruttore Ferruccio Lamborghini.

Elettra Miura Lamborghini, personaggio del web, della tv e ora della musica come cantante, sarà ospite al centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi, lunedì 1 luglio dalle 17.30, per il firmacopie del suo primo album ‘Twerking Queen’.

La prorompente venticinquenne bolognese, dopo la popolarità raggiunta nell’ultimo anno come giudice del programma ‘The Voice’ su Raidue (e prima ancora con le partecipazioni ai programmi Super Shore, #Riccanza, Grande fratello vip Spagna, e le collaborazioni con Pitbull & Childsplay, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta), incontrerà i fan che sul fronte musicale già la conoscono per i singoli Pem Pem, Mala e Tocame (presenti nell’album). Per avere il cd autografato da Elettra occorre scaricare e compilare il modulo relativo all’informativa sulla privacy dal sito www.centropiazzaumbra.it e consegnarlo all’apposito desk nella galleria del centro commerciale, per il ritiro del pass, nei giorni venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno, dalle 16.30 alle 19.30, e lunedì 1 luglio dalle 13.30 alle 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento