Sabato, 18 Settembre 2021
Eventi

Rombo di motori a Collestrada: tutto pronto per il 'Ducati Day'

Il centro commerciale della frazione perugina pronto ad accogliere i centauri nella quarta edizione del motoraduno organizzato con il Ducati Club Perugia

Tutto pronto a Collestrada per il Ducati Day, che vedrà il centro commerciale della frazione di Perugia accogliere tanti centauti nella quarta edizione del motoraduno organizzato con il Ducati Club perugino. "L’iniziativa, interamente gratuita - fanno sapere gli organizzatori -, si svolgerà sugli spazi esterni del centro commerciale nel pieno rispetto della normativa anti-Covid19. Tutte le info su www.collestrada.it".

IL PROGRAMMA - La giornata si aprirà alle 9.00 con le iscrizioni al moto giro, che alle 10.00 porterà i motociclisti a visitare i borghi più belli del nostro territorio. Alle 14.00 tutti gli appassionati potranno assistere alla diretta Tv del Moto Gp sul maxi schermo installato sulla piazza esterna del centro commerciale. Seguiranno la gara di lentezza e il concerto live della band The Daggers. Per l’intera giornata saranno a disposizione Scramble Ducati per test drive, mostre di moto cafe racer ed esposizioni delle ultime novità in tema di abbigliamento e personalizzazione di accessori da moto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rombo di motori a Collestrada: tutto pronto per il 'Ducati Day'

PerugiaToday è in caricamento