Domenica 13 marzo lezione aperta di Tai Chi Chuan

Continuano gli appuntamenti presso la scuola di arti marziali Tianlong del maestro Edoardo Antolini. Domenica 13 Marzo 2016 si terrà alle ore 15:00 nella nuova ed unica sede in Via San Pietrino,2 (traversa di via della Madonna Alta) una lezione aperta sul Tai Chi Chuan. Questa antica arte marziale verrà illustrata, spiegata e praticate in alcuni dei suoi aspetti quali il sistema salutistico con accenni di medicina tradizionale cinese ed esercizi volti a tale pratica per poi passare ad affrontare il sistema meditativo dinamico passando attraverso la spiegazione e la pratica di esercizi di Tai Chi Chuan volti proprio a sviluppare questo aspetto.

Per ultimo tutti i partecipanti potranno poi conoscere l'aspetto marziale del Tai Chi Chuan attraverso la pratica di movimenti base e la dimostrazione di alcune applicazioni in combattimento preordinato e libero.
Un interessante iniziativa promossa dal maestro Edoardo Antolini per far conoscere questa antica arte marziale al grande pubblico, agli appassionati di arti marziali e a tutti coloro che vogliono provare e praticare qualcosa di assolutamente diverso, il tutto nell'atmosfera di una vera scuola di arti marziali tradizionali.
Un'occasione da non perdere.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento