Week end dance, all’Urban Club l’I-Pod Battle e degustazioni della Birra “reggae” Perujah

Venerdì 4 dicembre, all’Urban Club di Perugia, torna l’I Pod Battle;  per una sera, il pubblico dell' Urban è chiamato a salire sul palco e mettersi in consolle per proporre la propria playlist ed essere votato: ricchi premi e cotillons ai vincitori. Per partecipare basta inviare la propria selezione musicale composta dai sei brani che dovrebbero essere proposti insieme ai propri nomi e al nome della squadra a fridayiminrock@gmail.com.

Sabato 5 dicembre torna Boombastik, la serata nata dalla sinergia  tra Urban e I-shence: il terzo appuntamento sarà caratterizzato da un evento eccezionale, la presentazione della Birra Perujah, nata dalla collaborazione tra  I-SHENCE, crew che ha creato il movimento reggae e dancehall nel capoluogo umbro e lo rappresenta in ogni angolo del mondo, e Birra Perugia, storico birrificio cittadino riportato alla vita da qualche anno che si è subito fatto notare tra gli intenditori di birra a livello internazionale.  Insomma due eccellenze della città che si incontrano per dare vita ad una nuova birra, una birra reggae: la Birra Perujah.

La birra verrà prima presentata dalle 18:30 presso il T-Trane (Corso Cavour)  insieme a tutto lo staff di Birra Perugia, mentre la sera all' Urban sarà possibile assaggiarla ed apprezzarla alla spina.

Durante la serata anche Villa Ada Posse, crew di artisti romani che da oltre 20 anni contribuisce significativamente alla storia della scena musicale reggae e raggamuffin italiana.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento